Chi è

Nato nel 1956 ad Arzignano (Vicenza), cittadina del Nord-Est ovvero di una delle più importanti aree Industriali d’Italia.  Sposato, vive con la famiglia ad Arzignano.

Nel 1981 ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio (presso l’Università di Padova) Nel continuo percorso formativo, si è specializzato nella Riorganizzazione Aziendale. nel Risanamento delle Imprese, nell’Internazionalizzazione e nelle Operazione di acquisto e vendita di PMI.

E’ iscritto al “Pubblico Registro dei Revisori Legali/Contabili” -Decreto Ministeriale 26 marzo 1996- ed ha conseguito il titolo di Docente abilitato dal Ministero della Pubblica Istruzione in Ragioneria ed Economia Aziendale.

E’ accreditato presso le Associazioni di categoria, le Camere di Commercio del Veneto, l’Università Cà Foscari di Venezia, la Commissione Europea (Programma Horizon 2020), come esperto di riferimento per la fornitura di servizi specialistici e di consulenza a supporto delle PMI.

Ha lavorato nella Pubblica Amministrazione e nell’Industria privata.

E’ stato Revisore dei Conti  per numerosi Enti pubblici ed aziende private nel Nord-Est ed ha sviluppato nel corso degli anni l’attività di Consulenza Aziendale, Strategica/Direzionale  per molte Imprese, nei più svariati settori merceologici.

Dal 2000 ha fondato e dirige la Lo.Pr.In.,  un’Azienda di consulenza operante in particolare nel tessuto produttivo delle P.M.I. del Nord-Est, che si occupa principalmente di Controllo di Gestione, Organizzazione Industriale, Consulenza Strategica o di Direzione, Formazione manageriale, Internazionalizzazione, M&A, aiutando le Imprese nei loro progetti di sviluppo e consolidamento.